server cod 4 e server ts

« Older   Newer »
  Share  
viva-danilo
view post Posted on 17/2/2008, 21:58




ragazzi noi del clan abbiamo preso una decisione,anche se qualcuno di voi lo sa già, stiamo prendendo un server cod 4 e di ts tutto compreso... ma tutti gentilmente dovrete versare una piccola somma nn grande se avete dei problemi x pagarla gentilmente basta scrivere la motivazione e noi vedremo cm fare per risoverla....

DISTINTI SALUTI

Edited by Hisoka85 - 17/2/2008, 22:06
 
Top
FalconE92
view post Posted on 17/2/2008, 22:06




allora come ex capo clan vi informo megli :
cinsiderate semplicemente che 1 server viene a costare mediamente sui 50€ per 6 o 7 mesi.
più siamo e meno paghiamo a testa .....
 
Top
Hisoka85
view post Posted on 17/2/2008, 22:07




ti informo ke io conosco di persona ke gestisce gli openserver e ci fa un mega sconto,hai ragione moti server costano a quel prezzo ti assicuro ke nn paghiamo una cifra esagerata!!! e poi prendiamo un server privato ke costa di meno...se prendiamo un server lo faccio per me e sopratutto per il clan e visto ke conosco ki lo gestisce ne ho approfitatto e mi sembra giusto...io la penso così!!! parlando con tutto tispetto!!!
 
Top
FalconE92
view post Posted on 17/2/2008, 22:29




sisi mica ho detto nulla era per informare anche gli altri utenti
 
Top
Hisoka85
view post Posted on 17/2/2008, 22:32




si lo so ma ho precisato anche io,tutto qui
 
Top
viva-danilo
view post Posted on 18/2/2008, 15:10




allora il server viene a costare 20 €
 
Top
Hisoka85
view post Posted on 19/2/2008, 00:52




il server è stato attivato per 3 mesi da 16slot e privato al costo di 20euro al mese compreso ts... io e oni87 lo stiamo configurando una volta finito vi daremo ip del server e anche di ts quando hanno sistemato il nostro canale!!! è stato testato cn metà configurazione ed è andato tutto ok,mancano ancora altri piccoli dettagli e sarà sistemato presto....
 
Top
*hannibalsmith*
icon10  view post Posted on 20/2/2008, 12:30




nessun problema per me.....io ci sto...quando sarà ditemi la somma and i'll pay for kill someone!!!!!!! :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
killer fox
view post Posted on 23/2/2008, 13:55




io sono d'accordo ditemi poi la cifra
 
Top
Hisoka85
view post Posted on 24/2/2008, 15:48




quindi per adesso hanno detto di si sn

DAnilo
Oni87
Killer Fox
*hannibalsmith*
masinazzo

manca all'appello:

Big Perito xfire: d4mpir
Mattefix

quelli ke mancano mi diano una ris!!! grazie

Edited by viva-danilo - 29/2/2008, 14:49
 
Top
oni87
view post Posted on 24/2/2008, 15:59




Autocell si dimetterà a breve ... ha detto che nn gli va di pagare l'affitto del server ... io ritengo che per parteciapre a tornei ed allenarsi si ha bisogno di un server di gioco e di un server Ts ... per lui nn è così... c dispiace ...

le sue parle sn state " ok come volete adesso sono solo un nemico x voi è un nemico difficile da battere " :)

questo era per dovere di cronaca :)

per gli altri ke ankora devono risp sn pregati di farlo al più presto :)
 
Top
*hannibalsmith*
view post Posted on 24/2/2008, 16:52




ogni nemico è difficile da battere....non se hai una glock 9mm e il cazzo più duro del pianeta bella passerona mia(Cap.Spaulding-The devil's rejects)
 
Top
masinazzo
view post Posted on 29/2/2008, 11:07




come ho gia detto nella mia presentazione e richiesta di reclutamento sn d'accordo nel pagare il server. quando sarà fatemi sapere la somma da versare...
 
Top
tangogc
view post Posted on 7/2/2013, 18:45




ciao ragazzi se siete ancora in cerca vi lascio qualche codice di sconto

Aggiornato con i coupon validi fini al 28 Febbraio

Usa il codice "GSFEB10" (senza le virgolette) per Ordinare un Game Server

Usa il codice "TSFEB10" (senza le virgolette) per Ordinare un Server Teamspeak 3

Usa il codice "DEDFEB10" (senza le virgolette) per Ordinare un Server Dedicato
 
Top
13 replies since 17/2/2008, 21:58   284 views
  Share